Chi siamo

L’Arte del Serramento nasce nel 1996 a Mapello, nei pressi della Statale Briantea. L’azienda si è affermata nel tempo, vista la quasi trentennale esperienza, grazie ad una costante crescita che l’ha portata ad affermarsi sul territorio bergamasco, ma è anche molto conosciuta e apprezzata nelle province di Lecco, Milano, Monza e Brianza.

L’Arte del Serramento, per scelta, tratta marchi altamente qualificati, prodotti certificati e garantiti, sfruttando questi particolari come cavallo di battaglia in modo da offrire al cliente le qualità ed i comfort ricercati.

Attualmente l’azienda è gestita dal signor Gamba Giampaolo, e dalla moglie Mariagrazia, e da poco tempo è entrata a far parte dell’azienda anche la “nuova generazione” rappresentata dalla figlia Sofia. La proprietà si avvale poi della collaborazione di personale scelto e di sicuro affidamento, pronto a fornire consulenze sia di carattere tecnico che amministrativo in modo particolare per potersi destregiare al meglio nel difficile campo delle detrazioni fiscali che i clienti possono ottenere in questo settore.

L’Arte del serramento festeggia i 25 anni di attività! Questo è uno dei nostri principali biglietti da visita, poichè dimostra la solidità dei marchi trattati uniti alla serietà dell’azienda. L’Arte del serramento ogni giorno da vent’anni a questa parte lavora per proporre ai clienti le migliori soluzioni tecniche e commerciali, abbinando la qualità dei prodotti ad un servizio di consulenza. Questo traguardo oltre che riempirci d’orgoglio funge da maggiore stimolo per continuare sempre retti sulla strada intrapresa!